CARATTERISTICHE TECNICHE:
Compressore Sospensioni Riparato L Rover
Cod.OEM: RQG500015
Condizione: Revisionato
Marca: DIPA SPORT
Compressore Sospensioni
ATTENZIONE: RESO CARCASSA OBBLIGATORIO
AVVERTENZE:
Per applicazioni con ABC (active body control) escluse AMG
ATTENZIONE: il compressore non si rompe da solo.
È quindi importantissimo capire le cause del suo malfunzionamento prima di sostituirlo con uno nuovo/revisionato onde evitare una nuova rottura.
Le cause in linea generale sono:
Non viene sostituito il relè ed il compressore continua a girare fino a bloccarsi; Sostituire sempre il relè.
Un buco anche piccolissimo nella molla ad aria, nelle valvole di regolazione altezza o nell’impianto, faranno in modo che l’impianto si scarichi ed il compressore si attivi più del necessario per riportarlo in pressione, più è grosso il buco e più si scaricherà velocemente l’impianto. Quindi controllare attentamente che non ci siano perdite di nessun tipo.
Il compressore aspira aria atmosferica attraverso un tubo d’aspirazione munito la maggior parte delle volte di un filtro. Se questo tubo o se questo filtro sono rotti il compressore potrebbe aspirare detriti, polvere e acqua, con conseguente rottura e corrosione interna di pistone e cilindro. Controllare quindi che tubo e filtro siano intatti e asciutti internamente.
DETTAGLI:
Completo di relè
Il relè deve essere cambiato con il compressore
Per le istruzioni di montaggio Clicca il pdf
PRODOTTO ORIGINALE DI PRIMO IMPIANTO
Questa ultima versione di compressore AMK COPRE TUTTE LE VERSIONI PRECEDENTI (Hitachi e Dunlop)
ATTENZIONE: IL COMPRESSORE VA CODIFICATO IN CASA MADRE
LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE DI MONTAGGIO / GARANZIE
Provvisto di coperchio per ridurre la rumorosità.
Per la versione senza coperchio ----> SSP02645
Marca | LAND ROVER |
Modello | DISCOVERY 3, DISCOVERY 4 |
Anno | dal 2005 al 2009 , dal 2009 al 2010 , dal 2010 |