Carrello

Hai 0 articoli

Totale: 0,00 €

Vai al Carrello

Cerca

TURBINA FORD 1.0 ECOBOOST REVISIONATO

TRB.TRB370R
Per visualizzare i prezzi occorre loggarsi...

CARATTERISTICHE TECNICHE:


Turbina Ford 1.0 EcoBoost

Cod.OEM: 2082254

Condizione: Revisionato

Turbocompressore Sovralimentazione



ATTENZIONE: RESO CARCASSA OBBLIGATORIO
NOTE:
Il reso dovrà essere restituito entro 10gg lavorativi.
In caso di mancato reso o reso danneggiato, sarà addebitato un costo che verrà calcolato in base al modello ordinato.
Per evitare addebiti su fattura vi consigliamo di rendere il reso il prima possibile.



AVVERTENZE
CONSIGLI E AVVERTENZE DA SEGUIRE PRIMA DELLA SOSTITUZIONE DEL TURBO
Prima di cambiare il turbocompressore occorre comprendere bene le cause che hanno portato alla sua rottura. Le operazioni di seguito descritte, ,
sono fondamentali per evitare una seconda rottura e di conseguenza ,una richiesta di garanzia.

IMPORTANTE ESEGUIRE LE SEGUENTI ,OPERAZIONI PER UNA CORRETTA SOTITUZIONE ,DEL TURBO
1. LUBRIFICAZIONE
- Accurata pulizia e/o sostituzione dei tubi di entrata ed uscita olio.
- La rottura del turbo può aver provocato limatura metallica che circola libramente nell'impianto di lubrificazione. Prima di realizzare l'intervento sostituire olio lubrificante con rispettivo filtro.
A intervento ultimato far girare brevemente il ,motore per agevolare l'eliminazione delle impurità ,e cambiare nuovamente olio e flitro.
- Verificare che il pescante della pompa olio all'interno della coppa, non sia intasato. Nel caso, pulire accuratamente e/o sostituire la pompa dell'olio.
- Controllare l'efficienza ed ,effettuare un'accurata pulizia della valvola recupero vapori d'olio.

2. ASPIRAZIONE sintomi: il turbo fischia in accelerazione

- Controllare che i manicotti portata aria della ,turbina non presentino crepe, nel caso sostituirli. Un pezzetto di gomma aspirato dal turbo,
che impatta contro la girante ad un regime di ,100.000 giri/min ,, ha effetti devastanti.
- Cambiare il filtro dell'aria.
- Pulire e/o sostituire intercooler ed i relativi manicotti.

3. SCARICO , sintomi: il turbo fischia in rilascio

- Verificare l'integrità del modulo interno del FAP/DPF/CAT e nel caso sostituirlo. Se ,fosse integro ,effettuare una rigenerazione/lavaggio interno.
- Controllare l'efficienza della valvola EGR. ,Effettuare una pulizia accurata della valvola stessa e dei condotti dell'impianto ricircolo gas di scarico.

In caso di richiesta garanzia, l'esecuzione di queste fondamentali operazioni di sostituzione/pulizia dovranno essere dimostrabili in fattura.
Nel caso non compaiano, ,la richiesta di garanzia NON verrà presa in considerazione.

Marca
Modello
Anno
Elenco degli articoli abbinati
TRB.TRB370DPSN

Per visualizzare i prezzi occorre loggarsi...
Powered by Passepartout