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TURBO RIPARATO MAZDA CX7 2.2 CRD AWD

TRB.TRB559R
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CARATTERISTICHE TECNICHE:

Turbo Riparato Mazda CX7 2.2 CRD AWD

Cod.OEM: R2AX13700B

Condizione: Revisionato

Marca: DIPA SPORT

Turbocompressore

ATTENZIONE: RESO CARCASSA OBBLIGATORIO

NOTE:
Il reso dovrà essere restituito entro 10gg lavorativi.
In caso di mancato reso o reso danneggiato, sarà addebitato un costo che verrà calcolato in base al modello ordinato.
Per evitare addebiti su fattura vi consigliamo di rendere il reso il prima possibile.

AVVERTENZE:
CONSIGLI E AVVERTENZE DA SEGUIRE PRIMA DELLA SOSTITUZIONE DEL TURBO
Prima di cambiare il turbocompressore occorre comprendere bene le cause che hanno portato alla sua rottura. Queste operazioni sono fondamentali per non incorrere in una seconda rottura e quindi in una richiesta di garanzia. In caso di richiesta garanzia, l'effettuazione di queste fondamentali operazioni di sostituzione/pulizia dovranno essere evidenziate tramite esibizione in fattura. Nel caso non compaiano in fattura, la richiesta di garanzia NON verrà presa in considerazione
IMPORTANTE: Un turbo si può rompere a causa del malfunzionamento di: - Lubrificazione - Aspirazione Sintomi: Il turbo fischia in accelerazione - Scarico Sintomi: Il turbo fischia in rilascio
LUBRIFICAZIONE: - Accurata pulizia e/o sostituzione dei tubi di entrata ed uscita olio - Sostituire l'olio lubrificante ed il filtro, anche più volte durante le operazioni di sostituzione La rottura del turbo può provocare limatura metallica che circola liberamente nell'impianto di lubrificazione. Cambiare più volte l'olio ed il filtro, dopo aver fatti girare brevemente il motore aiuta l'eliminazione della limatura - Verificare che il pescante della pompa olio all'interno della coppa, non sia intasato. Nel caso, pulire accuratamente e/o sostituire la pompa dell'olio - Controllare l'efficienza/effettuare accurata pulizia della valvola recupero vapori d'olio
ASPIRAZIONE - Controllare che i manicotti portata aria alla turbina non presentino crepe, nel caso sostituirli Un pezzetto di gomma aspirato dal turbo, che impatta contro la girante che ruota a 100.000 giri, ha effetti devastanti - Cambiare il filtro dell'aria - Pulire e/o sostituire intercooler ed i relativi manicotti
SCARICO - Verificare l'integrità del modulo interno del FAP/DPF/CAT, e nel caso sostituirlo. Nel caso fosse integro fare effettuare una rigenerazione/lavaggio interno. - Controllare l'efficienza della valvola EGR, effettuare une pulizia accurata della valvola stessa e dei condotti dell'impianto ricircolo gas di scarico

DETTAGLI:
Fornito senza guarnizioni

Marca
Modello
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